Anteprime

Il fantastico Oceanhorn 2 si mostra in un primo video di gameplay [Video]

L’attesissimo successore di uno dei giochi più amati per iOS sta per arrivare sulle piattaforme Apple.

Gli sviluppatori di Oceanhorn 2 Knights Of The Lost Realm hanno rilasciato il primo video di gameplay del gioco. Scopriamo insieme questo attesissimo titolo per iPhone e iPad!

PUBBLICITÀ

Dopo averlo presentato alcune settimane fa, oggi arriva il primo video di gameplay di Oceanhorn 2 Knights Of The Lost Realm. Il gioco è stato sviluppato con l’Unreal Engine 4, ottenendo un risultato veramente sorprendente. Il video in-game, che potete trovare in calce, è stato catturato direttamente da un iPhone 7 Plus.

In questa nuova avventura il nostro eroe dovrà affrontare originali enigmi ed avventure, per tentare di sconfiggere il nemico. Si tratta di un’avventura complessa e molto ben strutturata, cosa sicuramente non tipica di un qualsiasi gioco per iPhone e iPad. Oltre ad avere un ottimo gameplay ed una storia avvincente, Oceanhorn 2 avrà anche un comparto tecnico senza parti. In  molti lo stanno già definendo come uno dei migliori giochi per iOS dal punto di vista grafico.

Attualmente non conosciamo molti dettagli sull’avventura che ci aspetta, ma con video di gameplay qui sotto possiamo già farci qualche idea a riguardo. Il gioco è attualmente ancora in sviluppo, ma presto potremo fornirvi ulteriori novità a riguardo, con una possibile data d’uscita.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button