Concorrenza

Qual è lo smartphone con la migliore fotocamera? HTC U11 batte tutta la concorrenza

Secondo DxOMArk il nuovo HTC U11 è lo smartphone con la migliore fotocamera disponibile sul mercato. Battuta tutta la concorrenza.

Lo smartphone con la migliore fotocamera non è iPhone 7, non è Galaxy S8 e non è più nemmeno Google Pixel. HTC U11 è il dispositivo con il comparto fotografico migliore.

htc u11

Per DxOMark l’HTC U11 ha raggiunto un punteggio complessivo di 90/100, superando di un punto il Google Pixel, di due punti il Galaxy S8 e di quattro punti iPhone 7.

I risultati dell’HTC U11 sono impressionanti su tutta la linea. La messa a fuoco molto veloce e il rumore davvero molto basso rendono straordinarie le prestazioni dello smartphone in diverse condizioni di ripresa.

Oltre agli ottimi punteggi riferiti agli aspetti tecnici, le immagini risultano gradevoli, con una buona resa cromatica e un ottimo dettaglio.

DxOMark dichiara:

L’HTC U11 non è solo lo smartphone con il miglior punteggio tra quelli testati ma è anche il miglior dispositivo per foto e video, superando Google Pixel di 1 punto in entrambe le categorie. Gli utenti che vogliono scattare e condividere le immagini potranno apprezzare i colori vivaci e le esposizioni luminose dell’HTC U11.

Lo smartphone compie un ottimo lavoro anche nella resa di immagini scattate con il flash, conservando i dettagli, un ottimo bilanciamento del bianco e una buona esposizione.

Il bassissimo rumore prodotto dal sensore conserva un dettaglio ben definito sia per la condivisione che per la stampa di immagini di dimensioni superiori rispetto ai dispositivi concorrenti.

Via | DxOMark

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button