App Store

La mania dello Spinner arriva anche in App Store con il giochino “Finger Spinner”

[app_1236104279]

Una volta era la trottola, poi lo Yo-Yo e adesso c’è lo Spinner. E’ il nuovo gioco/passatempo del momento, un piccolo giocattolo che bisogna stringere tra due dita, grazie ad un anello centrale che fa ruotare la struttura circostante su sè stessa. [appscreens_1236104279]

Se ne stanno vendendo a milioni in tutto il mondo ed i ragazzini ormai non escono di casa senza uno spinner che gira nelle loro mani. Ketchapp, che deve proprio il suo successo proprio sulla capacità di analizzare e cogliere al volo le tendenze del momento, non ha perso occasione per realizzare un giochino per iPhone ed anche questo è diventato primo in classifica ormai da diversi giorni.

In Finger Spinner dovremo effettuare un massimo di 5 swipe sullo schermo del nostro iPhone per far compiere al nostro spinner il maggior numero di giri su sè stesso. La difficoltà del gioco sarà crescente, nel senso che per raggiungere il traguardo dovremo effettuare sempre un maggior numero di giri.

Potremo utilizzare diverse tecniche: swipe leggeri e lenti, swipe fortissimi, swipe ravvicinati tra di loro e così via: l’importante è raggiungere il numero di giri che ci propone il gioco.

Man mano che giochiamo guadagniamo dei soldi virtuali che potremo spendere per “aggiornare” lo spinner e renderlo più potente. Ogni spesa che effettueremo, lo potenzierà e gli permetterà di girare più veloce o più a lungo.

Se dopo tutto questo ruotare vi è venuta voglia di avere uno spinner vero e proprio tra le vostre mani, su Amazon ne trovate per tutti i gusti:

[amazon_link asins=’B06X9FY1BQ’ template=’iSpazio_Cards’ store=’ispazio-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d9c01ded-3d00-11e7-a8bc-351b3fdbeb80′] [amazon_link asins=’B06XK4Y8W6′ template=’iSpazio_Cards’ store=’ispazio-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ed61bfe6-3d00-11e7-99b5-b3bd2686fba3′]

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!