Smart Solver, la soluzione ai tuoi esercizi di matematica | QuickApp

App ID errato

Applicazione per studenti per la risoluzione degli esercizi di matematica. Sembra incredibilmente complesso ma usarla è semplicissimo e i risultati sono precisi e veloci. se solo ci fosse stata ai miei tempi! App ID errato

Smart Solver è molto più di una calcolatrice o di qualunque altra app del suo genere. Creata appositamente per tutti gli studenti, è un ottimo modo per risolvere facilmente i tuoi esercizi di matematica; per confrontare i passaggi nello svolgimento e nella risoluzione dei compiti scolastici.

La sua tecnologia avanzata, che non richiede accesso a Internet, è in grado di fornirti i migliori passaggi che tu possa desiderare, e risultati rapidi e precisi. Le scomposizioni con il metodo Ruffini sono accompagnate dal relativo schema; e nelle risoluzioni di sistemi e di equazioni-disequazioni fratte di ogni tipo, potrai visualizzare più chiaramente le soluzioni grazie rispettivamente alla presenza dello schema del sistema e dello schema del segno.

Nella modalità “grafico” ad alta risoluzione potrai tracciare facilmente rette, parabole, circonferenze, ellissi, iperbole, funzioni e qualunque altra curva tu voglia; per le rette e le altre coniche potrai inoltre visualizzare le informazioni necessarie anche per disegnarle: vertici, fuochi, eccentricità, asintoti, intersezioni con gli assi orientati (ascisse e ordinate) e con altre curve. Queste informazioni sono inoltre arricchite con il calcolo della derivata prima della funzione, e con passaggi accurati che ti accompagnano passo per passo nel disegno del grafico.

Funzionalità:

  • Espressioni ed equazioni:
    – Espressioni con monomi, polinomi e frazioni algebriche
    – Scomposizione di polinomi (con schema di Ruffini nei passaggi quando è necessario)
    – Equazioni di primo grado, di secondo grado e grado superiore al secondo
    – Equazioni fratte (con Condizioni di esistenza (C.E.) nei passaggi)
    – Equazioni letterali di primo grado (con discussione nei passaggi)
  • Disequazioni e sistemi:
    – Disequazioni di primo grado, di secondo grado e grado superiore al secondo
    – Disequazioni fratte (con schema del segno nei passaggi)
    – Sistemi di equazioni (per sostituzione, con Cramer o per risoluzione grafica)
    – Sistemi di disequazioni (con schema delle soluzioni nei passaggi)
  • Geometria analitica e funzioni:
    – Rappresentazione di rette e calcolo del coefficiente angolare, dell’ordinata all’origine e delle intersezioni con gli assi
    – Rappresentazione di parabole e calcolo delle intersezioni con gli assi, del vertice, del fuoco, della direttrice e dell’asse di simmetria
    – Rappresentazione di circonferenze e calcolo delle intersezioni con gli assi, del centro, del raggio, della lunghezza della circonferenza, dell’area
    – Rappresentazione di ellissi e calcolo delle intersezioni con gli assi, del centro, della forma canonica, dei fuochi, dei semiassi, dei vertici, dell’eccentricità, del perimetro e dell’area
    – Rappresentazione di iperboli e calcolo delle intersezioni con gli assi, del centro, della forma canonica, dei fuochi, dei semiassi, dei vertici, dell’eccentricità e degli asintoti.
    – Supporto esteso alle coniche che hanno subito traslazioni e/o rotazioni.
    – Rappresentazione di fasci e studio (generatrici, centro, punti base, pendenza, vertici, fuochi, condizioni di realtà e molto altro)
    – Disequazioni nel piano cartesiano
    – Grafico di funzioni irrazionali, modulari e goniometriche con passaggi e suggerimenti
    – Grafico di funzioni avanzate
    – Calcolo con passaggi della derivata prima di una funzioneFunzionalità avanzate:
    – Espressioni irrazionali e con valori assoluti (con proprietà dei radicali e dei valori assoluti)
    – Espressioni esponenziali e logaritmiche (con proprietà delle esponenziali e dei logaritmi)
    – Espressioni goniometriche (con relazioni fondamentali, formule di addizione, sottrazione, duplicazione, prostaferesi e metodo dell’angolo aggiunto)
    – Equazioni e disequazioni con i valori assoluti (con studio del segno dove necessario)
    – Equazioni e disequazioni goniometriche (elementari, lineari, omogenee, riconducibili ad omogenee o risolvibili per sostituzione o scomposizione)

App ID errato Applicazione per studenti per la risoluzione degli esercizi di matematica. Sembra incredibilmente complesso ma usarla è semplicissimo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
35
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: