iPhone 8

iPhone 8: nuovi schemi confermano la presenza del Touch ID sulla scocca posteriore

Recentemente sono apparsi in rete dei nuovi progetti relativi all’iPhone 8. Tra le particolarità troviamo il sensore di impronte digitali posizionato sul retro del dispositivo.

Continuano ad arrivare nuove informazioni e voci di corridoio riguardanti gli iPhone 8. Oggi torniamo a parlare del Touch ID, che secondo gli ultimi schemi, dovrebbe essere posizionato sulla scocca posteriore del dispositivo.

PUBBLICITÀ

Una cosa è praticamente certa: l’iPhone 8 sarà un dispositivo ricco di novità. Per farvi un’idea completa su quello che ci aspettiamo, vi invitiamo a leggere questo nostro articolo dedicato. Una delle principali novità è legata alla posizione del Touch ID, molto discussa sul web negli ultimi mesi. In particolare c’è chi sostiene l’arrivo del sensore di impronte digitali sulla scocca posteriore del dispositivo, altri invece sono a favore di un’integrazione del Touch ID nel display dell’iPhone 8.

Oggi sono stati pubblicati nuovi schermi dello smartphone Apple, atteso per quest’autunno. Quest’ultimi confermerebbero il Touch ID posizionato sulla scocca posteriore. Proprio come potete vedere dall’immagine qui sopra, nello schema relativo alla scocca posteriore c’è un foro posizionato sotto il logo di Apple. Secondo la fonte, questa apertura servirebbe proprio per l’integrazione del Touch ID.

Come detto in precedenza, si tratta solamente di una voce di corridoio, proprio come quelle che vogliono il Touch ID integrato nel display. Non ci resta che attendere ulteriori conferme da altre fonti, provenienti direttamente dalle catene di produzione dei dispositivi.

Via | 9to5mac

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button