Apple

Novità in arrivo? Gli Apple Store sono Offline! [AGGIORNATO]

Potrebbe essere manutenzione oppure sta per arrivare qualche novità da Apple: gli store sono offline!

Gli Apple Store di tutto il mondo sono Offline. Aprendo l’applicazione ufficiale, troviamo il messaggio: “Stiamo lavorando ad una vetrina tutta nuova. Non vediamo l’ora di fartela scoprire: ripassa fra poco”.

E’ il solito messaggio che compare sia quando ci sono piccoli lavori di manutenzione sia quando Apple sta per aggiungere nuovi prodotti allo Store.

La cosa curiosa è che soltanto l’applicazione mostra questo messaggio: il sito internet per il momento funziona regolarmente. Potrebbe trattarsi soltanto di un restyle così come altre novità o addirittura l’arrivo dei nuovi iPad. Lo scopriremo tra poco!

Aggiornamento 05:30: Falso allarme: Lo Store è tornato online e purtroppo senza novità. Si trattava dunque di manutenzione.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!