App Store

“Street Fighter IV: Champion Edition” arriverà in estate su App Store

Ryu, Ken e gli altri celebri personaggi di Street Fighter torneranno in estate su App Store con un nuovo titolo di Capcom Mobile.

Capcom Mobile pronta a lanciare su App Store un “nuovo” capitolo della leggendaria serie di videogiochi Street Fighter. Stiamo parlando di Street Fighter IV: Champion Edition, che arriverà in estate sullo store digitale.

street fighter IV

Precisiamo fin da subito che Street Fighter IV è già presente su App Store dal 2010, ma non viene aggiornato dal 2014. La Champion Edition sarà infatti una versione rivista del capitolo, corretta per garantire una migliore esperienza mobile.

Capcom Mobile rilascerà un gioco fedele alla precedente versione, ma sarà caratterizzato da una grafica migliorata, con il pieno supporto al widescreen. In aggiunta, per coloro che non amano i controlli a schermo, sarà possibile utilizzare controller esterni MFi.

Ad oggi non è stata fornita una data precisa per il rilascio, ma possiamo dirvi con certezza che Street Fighter IV: Champion Edition sarà disponibile in estate. Per gli interessati, è possibile pre-registrarsi ad una lista per ricevere aggiornamenti sul gioco direttamente dagli sviluppatori.

Via | PocketGamer

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!