App Store

Da oggi è possibile acquistare su App Store con il credito Wind!

Wind permette da oggi di utilizzare il proprio credito sulla SIM per effettuare acquisti sugli store digitali di Apple.

Interessante novità per i clienti Wind che utilizzano i dispositivi mobili Apple. Da oggi, infatti, l’operatore permette di effettuare acquisti su App Store, Apple Music, iTunes e iBooks utilizzando il credito.

credito wind

Effettuare acquisti su App Store utilizzando il credito Wind è molto semplice, la procedura richiede infatti pochissimi passaggi. Recatevi in Impostazioni e accedete al vostro account Apple inserendo le credenziali richieste. Da qui recatevi in “Pagamento e spedizione” → “Metodo di pagamento” → “Passa all’addebito telefonico”. Inseriti i dati necessari, riceverete un SMS con il codice di verifica, utile per portare a termine la procedura.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare l’apposita pagina web.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!