Concept

Un concept di iPhone 8 con iOS 11 viene mostrato in un video di “presentazione”

Come potrebbe essere riassunta da Apple la presentazione di iPhone 8 con iOS 11? Qualcuno ha provato a imitare lo stile dell’azienda, realizzando questo video per mostrare i propri concept.

Da qualche anno, subito dopo un evento Apple, l’azienda pubblica un video riassuntivo di tutto l’evento, riassumendo con tante scritte “giganti”, seguite da immagini e spezzoni di video, tutto quello che è stato presentato. Proprio sulla scia di questi originali video Apple, un utente ha realizzato una sorta di presentazione di quelli che, secondo lui, saranno l’iPhone 8 con iOS 11.


Il video è bello, fresco e veloce. Si parte da iPhone 8 che viene immaginato in maniera estremamente simile al Galaxy S8. Il grande schermo viene adattato automaticamente dalle applicazioni: ad esempio Safari quando carica un sito è molto simile all’attuale Safari su iPhone 7 perchè compensa lo spazio aggiuntivo con la NavBar del browser e con una barra inferiore virtuale (nera) comprensiva di tasto Home ed altri tasti funzione legati al browser. Allo scolling però, tutto cambia. L’app si espande, nascondendo le bande superiori ed inferiori ed assicurando un’esperienza fullscreen.

Nei pochi secondi in cui si “parla” di iOS 11 possiamo vedere delle interfacce ridisegnate, come quella dei contatti (davvero molto carina), musica, foto, calendario, shazam, siri e la SpringBoard dove le icone del dock ricoprono esattamente lo spazio dell’area funzionale inferiore.

Per l’iPhone 8 mancano ancora 3 mesi ma su iOS 11 scopriremo tutto domani durante l’evento Apple che potrete seguire su iSpazio a partire dalle 18:00 attraverso l’indirizzo live.ispazio.net 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!