Icona applicazione WWDC

WWDC

Apple Distribution International
Gratis

Apple ieri ha omaggiato gli sviluppatori che partecipano alla WWDC 2017 di un giubbino Levi’s e di diversi Pins legati a vari prodotti hardware e software. Le stesse spillette, sono disponibili anche come Stickers per iMessage e come filtri per SnapChat.

 

Nel primo caso vi basterà scaricare l’app della WWDC sul vostro iPhone o iPad e poi entrare su iMessage, richiamare l’App Store integrato ed abilitare gli Stickers collegati all’app.

Per quanto riguarda Snapchat invece, potrete posizionare gli sticker in overlay sullo schermo e scattare la foto utilizzando questa speciale “cornice” o “abbellimento”.

In verità abbiamo fatto qualcosa di simile anche noi, già da qualche giorno sulla nostra pagina Facebook dedicata all’evento. Si tratta di un frame all’interno del quale potrete scattare il vostro selfie “addobbato” dagli omini della WWDC.

Per provarlo, dovete entrare nella pagina dell’evento iSpazio su Facebook direttamente dall’applicazione Facebook sul vostro iPhone. Per velocità vi consigliamo di aprire l’app Facebook e cercare (dove cercate i nomi delle persone) le parole “WWDC iSpazio”. Entrate poi nell’evento e troverete “usa effetto della fotocamera”.

Vi ricordiamo che l’evento si segue da live.ispazio.net e che inizierà alle 19:00 italiane