Apple Watch

I possessori di iPhone 5 e 5c non potranno utilizzare l’Apple Watch con watchOS 4

Gli iPhone 5 e 5c sono stati esclusi dall’aggiornamento software ad iOS 11. Per questo motivo non potranno essere utilizzati insieme all’Apple Watch con watchOS 4.

Le numerose novità di watchOS 4 hanno un limite: potranno essere sfruttate solamente con iOS 11. Questo esclude automaticamente tutti i dispositivi da 32-bit, che non potranno più controllare gli Apple Watch con i futuri aggiornamenti.

Essendo l’Apple Watch un dispositivo strettamente collegato all’iPhone, Apple ha sempre imposto questa semplice “regola”. Se con iOS 9 installato non si poteva utilizzare watchOS 3, anche quest’anno succederà la stessa cosa. Per poter utilizzare watchOS 4 sul vostro smartwatch avrete bisogno di iOS 11. Nell’elenco dei dispositivi compatibili con iOS 11 purtroppo non ci sono gli iPhone 5 e iPhone 5c. Questo significa, che non potrete utilizzare questi smartphone per gestire un Apple Watch dotato di watchOS 4.

Potrete comunque continuare ad utilizzare il vostro smartwatch da un iPhone 5 o 5c, semplicemente non aggiornando ad watchOS 4. Oppure potete acquistare un dispositivo compatibile con iOS 11 ed effettuare l’aggiornamento anche del vostro Apple Watch.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!