iPhone 8

iPhone 8: nuove immagini promettono di rivelare il design finale del dispositivo

Sembra essere proprio questo il design deifinitivo dell’iPhone 8. Lo vediamo attraverso dummy, mockup, cover, vetri temperati e stampi.

L’iPhone 8 è una vera gallina dalle uova d’oro per i produttori di accessori. Olixar lo sa bene e vuole essere il primo ad offrire una grande varietà di custodie tra le quali scegliere al momento del lancio.

Il produttore ha promesso di svelare il design definitivo dell’iPhone 8 attraverso le proprie cover ed i mockup che ha realizzato.

Si parte da semplici cover in TPU trasparente al costro di 11,49€ fino ad arrivare a cover appositamente riprogettate per iPhone 8 che includono una protezione anche frontale grazie a nuovi vetri temperati, per un costo totale di 28,49€

L’iPhone 8 sul quale si basano queste cover è esattamente quello di @Venyageskin1 che nel frattempo sta vendendo mockup, custodie e vetri temperati tramite il suo account di Twitter ed i messaggi privati.

Il design privo di bordi dell’iPhone 8 farà in modo che l’utente possa cambiargli radicalmente colore, anche per la parte frontale. Solitamente Apple colora il retro dei dispositivi lasciando però il fronte bianco oppure nero. Con iPhone 8 se mettiamo una cover completamente rossa, potremo colorare di rosso anche il fronte con un vetro temperato, ottenendo un effetto molto buono. Lo stesso non si può dire di iPhone 7 perchè il tasto Home virtuale risulta non solo insostituibile ma anche impossibile da coprire a meno che non si voglia rinunciare al Touch ID.

Geskin è decisamente sicuro del design del prossimo iPhone e queste foto lo mostrano chiaramente. E’ stato realizzato anche un piccolo video dove traspaiono tutti i dettagli.

Infine, un tweet di poche ore fa, mostra gli stampi dei pannelli dell’iPhone.

Apple si è dichiarata molto “arrabbiata” nei confronti della fuga di notizie dalle fabbriche. Ogni anno gli impiegati rubano diverse scorte di iPhone o di componenti e, a quanto pare, anche quest’anno la fuga di notizie ha raggiunto livelli altissimi. Il nuovo Global Security Team messo in piedi da Apple dovrebbe evitare ulteriori leak in futuro.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!