App Store

YouTube: presto potremo visualizzare i video in verticale a tutto schermo dall’applicazione!

Per contrastare la perdita di utenti che migrano verso Facebook Video, YouTube ha annunciato uno “svecchiamento” del Player multimediale che supporterà la visualizzazione dei video in portrait (verticale) a schermo intero, ovvero senza le bande laterali nere.

Sono diventate sempre più popolari le applicazioni come Snapchat che permettono di registrare e di guardare video in verticale a tutto schermo.

Ad oggi purtroppo, la più grande piattaforma di video al mondo, YouTube, rende i video verticali molto piccoli, perchè il player continua a funzionare soltanto in modalità orizzontale.

Finalmente le cose stanno per cambiare! YouTube ha annunciato un redesign completo del suo player che permetterà la visione dei video in verticale.

[app_544007664]

Questa novità riguarderà l’applicazione mobile che verrà presto aggiornata ma non sono state rilasciate informazioni sulla versione desktop. La concorrenza con Facebook Video si fa sentire e YouTube sta compiendo maggiori sforzi dal lato utente per migliorare la fruizione dei contenuti.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!