Concorrenza

Il 21% degli utenti Windows sta pensando di passare a Mac. Viceversa, solo il 2% degli utenti vuole passare a Windows.

Il 21% degli utenti Windows sta pensando di passare a Mac. Gli utenti Apple invece si dimostrano più fedeli e più soddisfatti del brand. Soltanto il 2% vuole passare a Windows.

Ci troviamo ancora in un era post-pc dove smartphone e tablet stanno prendendo il sopravvento sui computer che risultano essere sempre meno utilizzati dai consumatori. Un sondaggio condotto in USA da Verto Analytics però, dimostra che il 21% degli utenti con un portatile Windows sta pensando di passare ad un Mac.

Viceversa, soltanto il 2% degli utenti Mac sta pensando di acquistare un portatile Windows. Sorprendentemente è la prima volta che si registra un tasso così alto di utenti che pensano di cambiare piattaforma. Probabilmente le vendite dell’iPhone e la migliore integrazione che può avere in un “ecosistema Apple” sta convincendo sempre più persone a provare un Mac.

Via | 9to5mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!