Apple Music

Apple Music lancia una nuova Playlist automatica “Un mix di musica rilassante”

Apple Music si arricchisce di una nuova Playlist Automatica. Adesso ce ne sono tre e l’ultima si chiama “My Chill Mix” che in italiano viene reso con “Un mix di musica rilassante“. Al momento è in fase di rollout ma alcuni utenti possono già visualizzarla nella sezione “Per Te”.

La nuova Playlist si aggiunge alle già presenti “Un mix della tua musica preferita” che si aggiorna ogni mercoledì e che offre agli utenti una lista di canzoni maggiormente ascoltate, e “Un mix di nuova musica per te“, che si aggiorna ogni venerdì e che raccomanda nuovi brani in base ai gusti di ogni utente calcolato sulla musica ascoltata in precedenza.

La Playlist “Un mix di musica rilassante” mostra brani complementari a quelli che ascoltiamo di solito ma non verranno mai mostrate canzoni dance o tormentoni estivi, sarà soltanto musica gradevole e rilassante.

Le Playlist automatiche di Apple Music sono un’ottimo sistema per scoprire nuova musica basandosi comunque su quelli che sono i propri gusti musicali perchè vengono generate proprio per ogni singola persona, quindi ognuno avrà contenuti diversi.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button