Notizie

Apple celebra i Parchi Naturali Americani con Badge, Stickers e donazioni

Dall’1 al 15 Luglio, Apple sta donando 1$ alla National Park Foundation per ogni acquisto effettuato con Apple Pay negli Apple Store e su apple.com.

L’azienda vuole lasciare il mondo in un modo migliore rispetto a come lo ha trovato ed i parchi nazionali americani ispirano Apple da molto tempo. Le donazioni andranno infatti a favore dello Yellowstone, Yosemite, Grand Canyon e Muir Woods National Monuments.

La mission è quella di proteggere e preservare questi parchi, accogliere progetti ed iniziative per ispirare la prossima generazione ad aiutare la natura.

Il 15 Luglio, chi ha un Apple Watch potrà completare una camminata, una corsa o un allenamento in carrozzina percorrendo 5,6km per guadagnare un badge e svariati stickers per iMessage ispirati dai parchi nazionali. Anche in App Store troveremo una sezione dedicata alle migliori applicazioni per visitare i parchi nazionali.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!