Notizie

Apple apre il primo data center in Cina. Investimento per 1 miliardo di dollari

Apple ha aperto un nuovo ed enorme data center in Cina. Nuovi server si aggiungono all’infrastruttura aziendali che ha già proporzioni davvero considerevoli.

Il data center é stato aperto a Guizhou con l’aiuto dell’azienda Guizhou-Cloud Big Data Industry Co. Ltd e questo rappresenta un impegno ed un investimento da parte di Apple per il Paese, che ammonta a circa 1 miliardo di dollari.

I nuovi server alimenteranno i servizi offerti da Apple ma l’azienda opererà secondo le leggi e le restrizioni locali. Sappiamo infatti che in Cina esistono leggi per la cyber-sicurezza molto più severe e limitanti.

L‘iPhone continua a perdere mercato in Cina a causa di una concorrenza sempre più forte e ben più economica. Apple però crede ancora nel Paese e questi investimenti ne sono la prova. Magari l’iPhone 8 ne risolleverà le sorti.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!