Concorrenza

Suning presenta il Samsung Galaxy S8+ nell’edizione speciale per i tifosi dell’Inter [Galleria]

Le edizioni speciali degli smartphone non sono ormai una novità. Samsung, non nuova a tale pratica, in collaborazione con Suning ha lanciato la versione Inter del suo Galaxy S8+.

Samsung è solita lanciare sul mercato edizioni esclusive dei suoi smartphone (spesso relative a film e supereroi, ndr). Questa volta è il turno di una squadra della Serie A, l’Inter.

Galaxy S8 Inter

Ad occuparsi dell’edizione speciale del Samsung Galaxy S8+ nei colori nerazzurri è stato il Suning Holdings Group, gruppo cinese proprietario della squadra di Milano. Si tratta chiaramente di una trovata commerciale, dedicata a tutti i tifosi dell’Inter.

La confezione dello smartphone è ovviamente personalizzata. Spicca lo stemma dell’Inter sulla parte frontale, mentre sui lati è presente il logo di Suning. All’interno è presente la cover in edizione limitata, che riprende stile e colori della divisa dell’Inter per il campionato di Serie A 2017-2018. Il prezzo del dispositivo è di 1000€.

Ecco la galleria:

SG8Inter1

Inter

Inter3

Cover Inter SG8+

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!