Rumors

iPhone 8 anche nella colorazione Champagne Gold? | Rumor

MyDrivers ha oggi condiviso immagini di un dummy di iPhone 8 (pubblicate sul social cinese Weibo), suggerendo le tre possibili colorazioni del prossimo smartphone di casa Apple: Bianco, Black e Champagne Gold.

iPhone 8 Champagne Gold

La variante Champagne Gold, ma che potremmo definire anche Rame, è molto simile agli attuali modelli in Oro Rosa. Non possiamo confermare ovviamente l’autenticità delle fotografie, ma sembra abbastanza chiaro che quelli in foto siano semplicemente dei dummy, e non smartphone reali.

iPhone 8 Champagne Gold

Stando al noto leaker Benjamin Geskin, iPhone 8 potrebbe arrivare anche in una colorazione “a specchio”, mai utilizzata su iPhone. Di seguito un confronto tra la variante Black e la “nuova” Champagne Gold.

iPhone 8 Colorazioni

Ovviamente i dummy presentano un modulo fotografico a doppia lente orientato verticalmente. Una novità quasi certa per iPhone 8, che però ha già fatto storcere il naso a non pochi utenti.

Acquistereste iPhone 8 nella colorazione Champagne Gold? Dite la vostra nei commenti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!