iPhone

Arriva anche la “conferma” del WSJ: l’evento Apple si terrà il 12 Settembre!

Abbiamo riportato il rumor pochi giorni fa, ma ora la notizia arriva da una fonte decisamente più attendibile. Infatti, anche secondo il The Wall Street Journal Apple terrà un evento mediatico il 12 Settembre.

12 settembre Apple

Probabilmente l’evento si terrà presso il nuovo Steve Jobs Theater, a Cupertino, ma location ed orario potrebbero cambiare a causa dei lavori ancora in corso presso il Campus:

Negli ultimi due anni [Apple] ha tenuto i suoi eventi presso il Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco, ma persone vicine all’azienda dicono che quest’anno si terrà presso lo Steve Jobs Theater, con 1000 posti a sedere, nel nuovo Campus. Tuttavia, il nuovo quartier generale non è ancora ultimato, e i tempi dei lavori potrebbero influenzare l’orario o la location dell’evento, hanno detto queste persone.

All’attesissimo evento, Apple presenterà quasi sicuramente quello che è attualmente noto come iPhone 8, primo smartphone dell’azienda con display OLED. Il dispositivo dovrebbe inoltre supportare la ricarica ad induzione e un nuovo sistema per il riconoscimento dei volti. In aggiunta, non dovrebbero mancare iPhone 7s e iPhone 7s Plus.

Attesi per l’evento anche la nuova Apple TV con risoluzione 4K e, soprattutto, Apple Watch Series 3. Sicure invece nuove informazioni (come la data di lancio) sui sistemi operativi, quali iOS 11, macOS High Sierra, watchOS 4 e tvOS 11.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!