Le più recenti informazioni sui prossimi prodotti Apple provengono non solo dal firmware di HomePod, ma anche dalle beta di iOS 11. L’ultima novità scoperta, in ordine cronologica, riguarda Apple Watch, e precisamente l’attività fisica.
Riferimenti ad attività sulla neve sono stati già scoperti nel firmware di HomePod, e ora iHelp BR ha scovato nuove stringhe di codice e nuove icone nella beta di iOS 11 per gli sviluppatori che si riferiscono a tanti nuovi esercizi per l’applicazione Workout di Apple Watch. Tra gli sport troviamo: basket, bowling, arrampicata, sci, curling, ballo, sport equestri, scherma, pesca, golf, ginnastica, salti con la corda, pilates, skateboard, surf e altri ancora.
Non sappiamo se i nuovi esercizi saranno un’esclusiva del vociferato Apple Watch Series 3, o se sarà disponibile per tutti i modelli dello smartwatch grazie a watchOS 4 (in arrivo a breve). Alcuni esercizi, infatti, potrebbero richiedere alcune specifiche che Apple potrebbe includere nell’Apple Watch di prossima generazione.
Apple, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe presentare il nuovo Apple Watch Series 3 all’evento del 12 Settembre (data ancora da confermare).
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti