Apple Watch

Apple Watch: la beta di iOS 11 contiene indizi su nuovi esercizi per basket, golf e tanti altri sport

Le più recenti informazioni sui prossimi prodotti Apple provengono non solo dal firmware di HomePod, ma anche dalle beta di iOS 11. L’ultima novità scoperta, in ordine cronologica, riguarda Apple Watch, e precisamente l’attività fisica.

PUBBLICITÀ

Riferimenti ad attività sulla neve sono stati già scoperti nel firmware di HomePod, e ora iHelp BR ha scovato nuove stringhe di codice e nuove icone nella beta di iOS 11 per gli sviluppatori che si riferiscono a tanti nuovi esercizi per l’applicazione Workout di Apple Watch. Tra gli sport troviamo: basket, bowling, arrampicata, sci, curling, ballo, sport equestri, scherma, pesca, golf, ginnastica, salti con la corda, pilates, skateboard, surf e altri ancora.

Non sappiamo se i nuovi esercizi saranno un’esclusiva del vociferato Apple Watch Series 3, o se sarà disponibile per tutti i modelli dello smartwatch grazie a watchOS 4 (in arrivo a breve). Alcuni esercizi, infatti, potrebbero richiedere alcune specifiche che Apple potrebbe includere nell’Apple Watch di prossima generazione.

Apple, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe presentare il nuovo Apple Watch Series 3 all’evento del 12 Settembre (data ancora da confermare).

Via | MacRumors

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button