HomePod

HomePod: al via i test in casa prima del lancio sul mercato previsto per Dicembre

A pochi giorni dall’attesissimo evento, Apple starebbe portando avanti gli ultimi test di HomePod, il suo primo smart speaker. Due post pubblicati sui social network rivelano che alcuni dipendenti dell’azienda di Cupertino stanno testando il dispositivo nelle proprie case, prima del lancio sul mercato previsto per Dicembre.

homepod

Su Instagram, un utente ha pubblicato una foto di HomePod in quella che sembra essere la sua cucina. Il tag del post individua Shanghai (Cina) come posizione. Sulla sfondo è possibile notare il caricabatterie e la confezione del prodotto. Non sappiamo quale sia il rapporto tra questa persona ed Apple, e il post non fornisce alcuna informazione. È probabile che si tratti di un dipendente dei uno di fornitori del colosso tech.

#homepod

Un post condiviso da Linc (@themrlinc) in data:

Inoltre, l’utente Benedict Evans ha condiviso su Twitter uno screenshot dal proprio iPhone. In questo si nota che un HomePod è presente nel Centro di Controllo. In questo caso il dispositivo è etichettato come “Cucina”, indicando che qualcuno lo sta utilizzando nel proprio appartamento.

I due post non forniscono alcun dettaglio aggiuntivo su HomePod, ma indicano che Apple ha dato il via ai test al di fuori dei propri stabilimenti. Il primo smart speaker dell’azienda californiana arriverà a Dicembre sul mercato, ma è probabile che otterremo nuove e più precise notizie il 12 Settembre.

Via | 9to5Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button