Un po’ a sorpresa, nel corso del keynote di Apple tenutosi ieri è stato annunciato, da parte della compagnia di sviluppo Thatgamecompany, il nuovo titolo Sky. Sfruttando la potenza dei nuovi dispositivi Apple, questo gioco è riuscito subito a sorprendere numerosi appassionati.
Il titlo, in arrivo al momento rispettivamente per i dispositivi iOS (iPhone e iPad) e la nuova Apple TV, consiste in un’avventura “social” in cui sarà data l’opportunità ai giocatori di interagire e cooperare.
Il gioco, stando a quanto dichiarato dalla compagnia, supporterà fino a 8 giocatori in contemporanea. Al momento non è stata ancora specificata una data d’uscita, ma siamo certi che il gioco uscirà nel corso dei prossimi mesi. Non ci resta dunque che lasciarvi al video di presentazione del gioco, oltre che all’intervista con Jenova Chen di Thatgamecompany, augurandovi buona visione.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Accessori e strumenti di bellezza
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Archivio ufficio e accessori per scrivania
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Dispositivi amazon & accessori
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Utensili elettrici e a mano
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti