iPhone X

Il Face ID di iPhone X conquisterà la fiducia dei clienti, parola di Craig Federighi

In una recente intervista al “The Talk Show”, Craig Federighi ha confermato la propria fiducia nei confronti del Face ID. Il nuovo sistema di sblocco dell’iPhone X sarà all’altezza del Touch ID, anzi in poco tempo si dimostrerà decisamente migliore.

iPhone X

Nonostante l’ottima presentazione dell’iPhone X e del suo innovativo sistema di sblocco, dopo l’evento sono sorti diversi dubbi tra gli attuali clienti Apple. Dubbi legati essenzialmente all’assenza del Touch ID, al quale tutti ci siamo abituati fin troppo bene. Il riconoscimento delle impronte digitali, introdotto nel 2013 con l’iPhone 5s, funziona veramente bene, infatti Apple continua ad utilizzarlo sugli iPad e MacBook Pro, ma anche sui più recenti iPhone 8.

Craig Federighi durante la sua recente intervista ha voluto tranquillizzare un po’ i clienti. Parlando del Face ID ha ribadito che in pochi giorni di utilizzo tutti i clienti si convinceranno dell’efficienza di questo nuovo sistema di sblocco e non avranno più dubbi al riguardo. “Proprio come accade quando incontriamo le persone faccia a faccia e le riconosciamo dal loro volto, il Face ID lavora alla stessa maniera” ha ribadito Federighi. Lui ed il suo team non vedono l’ora di scoprire quali saranno le reazioni dei clienti non appena proveranno questo nuovo sistema di sblocco.

E voi cosa ne pensate? Il Face ID sarà all’altezza del Touch ID? 

Via | 9to5mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!