iPhone 8

I primi iPhone 8 e iPhone 8 Plus preordinati il 15 Settembre sono pronti per la spedizione in Italia

Dopo l’apertura dei preordini avvenuta lo scorso 15 settembre, Apple sta informando i clienti sulle spedizioni dei prodotti ordinati. I primi iPhone 8 e iPhone 8 Plus verranno consegnati ai clienti a partire dal 22 settembre.

I clienti che hanno già preordinato gli iPhone 8 dall’Apple Store Online, sono stati informati sul completamento della preparazione della loro spedizione. Presto gli articoli ordinati verranno caricati sui corrieri affiliati di Apple per poi essere consegnati in tutta l’Italia. Coloro che hanno effettuato il preordine entro i primi giorni a partire dal 15 settembre, riceveranno i nuovi iPhone 8 esattamente il giorno del lancio, il 22 settembre.

Se invece deciderete di effettuare il vostro ordine a partire da oggi, i tempi di consegna saranno leggermente più lunghi. Come potete vedere dall’immagine qui sopra, i nuovi smartphone attualmente verranno consegnati dal 26 settembre al 3 ottobre.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!