Aggiornamenti

Su Netflix arrivano i primi contenuti HDR per i nuovi iPhone 8, 8 Plus, iPhone X ed iPad Pro

[app_363590051]

Netflix ha aggiornato l’applicazione ufficiale, aggiungendo il supporto ad iOS 11 e al Dolby Vision High Dynamic Range (HDR). [appscreens_363590051]

Da oggi il Dolby Vision è disponibile per iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X e gli iPad Pro da 10,5″ e 12,9″. I contenuti HDR di Netflix sono disponibili anche per la nuova Apple TV 4K.

L’azienda aveva annunciato l’introduzione dei contenuti HDR lo scorso Marzo, ma il supporto effettivo è arrivato proprio adesso, in concomitanza con il lancio dei nuovi dispositivi Apple.

I nuovi contenuti HDR possono essere trovati semplicemente cercando “HDR” su Netflix. Per il momento ce ne sono pochi ma aumenteranno. Per visualizzarli, Netflix richiede che i membri abbiano sottoscrito il piano “Premium” da 11,99€, ovvero quello che permette di visualizzare contenuti su un massimo di 4 schermi.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!