Accessori

Philips Hue ed IKEA sempre più coinvolte nei dispositivi HomeKit: Ecco le novità!

Philips Hue (AppStore Link)

Nome:

Philips Hue
Gratis

Categoria:

Mode e tendenze

Philips ha mantenuto la promessa fatta qualche mese fa. Finalmente l’applicazione ufficiale dedicata alle Hue si è aggiornata, estendendo la compatibilità HomeKit ad alcuni accessori già in commercio.

PUBBLICITÀ

In particolare, adesso anche il telecomando Hue Tap, l’interruttore Hue Dimmer Switch ed il sensore di movimento Hue sono compatibili con HomeKit e di conseguenza possono essere gestiti direttamente dal Centro di Controllo di iOS.

L’app adesso permette anche di gestire le routine create con altre applicazioni e quindi di far interagire i prodotti Hue con altre “azioni”. Troverete la sezione “From other apps” all’interno del menu “Routines”. 

Migliora infine il sistema con il quale si aggiorna il software degli accessori, l’icona dell’app e la schermata di avvio.

Rimanendo in tema, da oggi IKEA ha aggiunto al catalogo di lampadine TRÅDFRI anche le nuove lampadine multi-colore. Per il momento sono disponibili soltanto quelle con attacco E27 ma presto arriveranno nuovi modelli. La gamma TRÅDFRI di IKEA supporta HomeKit già da tempo ma fino ad ora offriva soltanto lampadine bianche/gialle. La nuova lampadina a colori costa 29,99€ ed include un telecomando, utilizzabile da chi non dispone di un iPhone.

Se siete interessati alle Philips Hue, tra l’altro, oggi sono in sconto su Amazon. Tutti i dettagli qui.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button