ConceptiPhone X

E se il prossimo anno Apple presentasse un “iPhone X Plus” ?

Cosa farà Apple il prossimo anno è davvero difficile da dire. C’è chi pensa ad un iPhone 9, chi ad un iPhone Xs, chi crede che si ripartirà da zero con il conteggio dei numeri e tante altre teorie. C’è invece chi ha immaginato un iPhone X Plus, con un display da 6,4 pollici che riprende lo stesso design del modello in uscita a Novembre ma nelle dimensioni fisiche di un attuale iPhone 7 Plus.

Dove oggi stanno 5,5″, con il nuovo design caratteristiche e privo di bordi dell’iPhone X, riusciranno a starci ben 6,4 pollici.

Effettivamente gli iPhone Plus, negli ultimi due anni, sono i più venduti tra i due modelli quindi immaginare un nuovo iPhone dalle stesse dimensioni e con uno schermo ancora più ampio non è proprio una cattiva idea. A voi interesserebbe?

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!