iPhone X

iPhone X: compaiono i primi cartelloni pubblicitari a Toronto, Londra, Tokyo e San Francisco

Apple ha iniziato a diffondere i primi cartelloni pubblicitari dedicati all’iPhone X nelle seguenti città: Toronto, Londra, Tokyo, San Francisco ed altre. Probabilmente nelle prossime settimane ci aspettano anche nuovi spot pubblicitari ed interviste dei vari membri dello staff di Apple in modo da promuovere al meglio il nuovo smartphone.

Mancano ormai poche settimane all’uscita dell’iPhone X. Il prossimo smartphone Apple sarà disponibile per il preordine a partire dal 27 ottobre, mentre nei negozi sarà possibile acquistarlo dal 3 novembre. Intanto Apple ha iniziato a diffondere i primi cartelloni pubblicitari nelle grandi città. In particolare le prime pubblicità appese sui muri dei palazzi sono comparse in Toronto, Londra, Tokyo, San Francisco ecc.

Ecco quindi un paio di immagini, condivise direttamente dagli utenti che si sono imbattuti in questi nuovi cartelloni pubblicitari.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!