Mac

Microsoft: termina ufficialmente il supporto ad Office for Mac 2011

Microsoft, come programmato, ha ufficialmente terminato il supporto ad Office for Mac 2011, a quasi sette anni dalla release della suite.

Le versioni 2011 di Word, Excel, Outlook e PowerPoint non riceveranno più aggiornamenti in termini di sicurezza e/o funzionalità. Ogni tipo di supporto tecnico di Microsoft, gratuito o a pagamento, per la suite non è più disponibile.

Il supporto invece a Microsoft Lync for Mac 2011 è esteso fino al 9 Ottobre 2018, per eventuali aggiornamenti di sicurezza.

Ad inizio anno, Microsoft ha dichiarato di non aver nemmeno testato queste versioni di Word, Excel, PowerPoint, Outlook e Lync su macOS High Sierra, ma alcuni utenti hanno confermato che la suite funziona quasi in tutte le sue funzionalità sul nuovo sistema operativo.

Microsoft raccomanda agli utenti di aggiornare ad Office 2016 for Mac, che è totalmente supportato su macOS High Sierra. Compatibile con OS X 10.10 e versioni successive.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!