Operatori

Vodafone Special 7 GB: l’operatore ha iniziato ad inviare i messaggi promozionali ai clienti TIM

Diversi clienti TIM stanno segnalando l’arrivo dei messaggi Vodafone nei quali l’operatore invita a cambiare gestore tramite la Vodafone Special 7 GB. Scopriamo qualche dettaglio in merito.

L’offerta Vodafone Special 7 GB è disponibile per i clienti TIM da qualche settimana. Inizialmente l’operatore consentiva il passaggio esclusivamente tramite la loro chiamata dal call center. Attualmente però stanno arrivando i primi messaggi promozionali ai clienti TIM, che vengono invitati ad eseguire il passaggio con la Special 7 GB.

La promozione in questione prevede:

  • 1000 minuti verso tutti
  • 1000 SMS verso tutti
  • 7 GB di traffico dati in 4G

Il costo complessivo della promozione è di 10€ ogni 4 settimane. Se quindi avete ricevuto uno di questi messaggi, presenti nello screenshot sottostante, potete recarvi in un negozio Vodafone ed eseguire il passaggio. Stando a quanto c’è scritto nel messaggio promozionale, l’offerta rimarrà disponibile fino al 16 ottobre.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!