iPhone

Avvistati altri iPhone X reali, prima del lancio ufficiale sul mercato [FOTO]

iPhone X è il prodotto che ha attirato maggiormente l’attenzione (e giustamente, direi) all’ultimo evento mediatico di Apple, tenutosi a Settembre. E nonostante lo smartphone arriverà ufficialmente sul mercato solo il 3 Novembre, nelle ultime settimane sono state pubblicate foto reali del dispositivo già disponibile per alcuni fortunati. Le ultime sono state condivise poche ore fa.

Due nuove foto con protagonista un iPhone X sono state scattate a San Francisco, il 14 Ottobre, come riportato da Benjamin Geskin. Quelli in foto sono senza dubbio iPhone X reali, appartenenti a dipendenti di aziende che collaborano con Apple.

Una terza foto è invece stata scattate nella metropolitana di Pechino:

La conferma che si tratti di un dispositivo appartenente ad un dipendente di una azienda partner di Apple è fornito dallo stesso iPhone X. Osservando con attenzione la parte bassa del display, si legge “Confidential Proprietary”:

Come giudicate iPhone X da queste foto? Dite la vostra nei commenti.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!