La NBA prende vita sui vostri iPhone con la nuova app in realtà aumentata!

17/10/2017

Immagine per NBA AR - Basketball Game

NBA AR - Basketball Game

NBA Properties, Inc
Gratis

Oggi finalmente riparte la NBA, la lega di pallacanestro più seguita al mondo. Quale miglior modo dunque di iniziare la stagione se non con l’app ufficiale della NBA in realtà aumentata?

La NBA AR App offre un’esperienza in realtà virtuale unica, con un gioco punta e tira a cui potrete giocare ovunque, quando volete. Tirate in autentici canestri NBA, lottando contro il tempo – e contro gli amici – scalando la classifica mondiale sul Game Center.

Avete la mano calda? Fate un passo indietro, e sfidate voi stessi cimentandovi in tiri da 3 punti. Attivate la radio per ascoltare il pubblico, che vi supporterà durante il gioco. Personalizzate il gioco aggiungendo gli stemmi della vostra squadra NBA preferita sul campo di gioco. Guardatevi intorno, potrebbero esserci sorprese per voi. Condividete le vostre prodezze sui social, utilizzando l’hashtag #NBAR.

Come si gioca:

  • Selezionate la vostra squadra preferita per personalizzare la vostra esperienza di gioco
  • Scansionate l’ambiente circostante (raccomandiamo ampi spazi all’aperto)
  • Premete sullo schermo per caricare la palla a spicchi
  • Caricate il tiro con una gesture del dito il tiro.

La NBA AR App è disponibile per iPhone 6s e modelli successivi con installato iOS 11 o versioni successive.

NBA AR – Basketball GameNBA Properties, IncGratis Oggi finalmente riparte la NBA, la lega di pallacanestro più seguita al mondo….


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
6211
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.