Apple Pay

Apple Pay è ora disponibile in Svezia, Danimarca, Finlandia e Emirati Arabi

Arriva direttamente da Apple la comunicazione relativa all’espansione di Apple Pay. Il servizio di pagamenti elettronici a partire dalla giornata di oggi è infatti disponibile anche in Svezia, Danimarca, Finlandia e Emirati Arabi.

Tra le banche disponibili al servizio figurano in particolare Nordea e Jyse per la Danimarca, e ST1 per Finlandia e Svezia. Negli Emirati Arabi Uniti invece le banche aderenti saranno Emirates Islamic, Emirates NBD, HSBC, mashreq, RAKBANK e Standard Chartered.

Ricordiamo che per utilizzare il servizio Apple Pay sono necessari un iPhone (modello 5S o superiore) con Touch ID, un Apple Watch di qualunque serie o in alternativa iPad e MacBook.

In Italia si attende, entro la fine dell’anno, l’aggiunta di CartaBCC, CartaSi, Hype, Fineco Bank, N26 ed Expendia Smart.

Via | 9to5Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!