iPhone X

iPhone X: La durata della batteria è buona. Si arriva tranquillamente a fine serata

La stampa americana ha ricevuto l’iPhone X in prova già da 8 giorni e nella recensione completa di BuzzFeed c’è anche una tabella che ci permette di capire come si comporta la batteria.

Considerando che i primi giorni con un nuovo dispositivo sono quelli in cui viene utilizzato più assiduamente, senza dargli nemmeno un minuto di tregua, i risultati sono buoni. Naturalmente non aspettatevi nulla di sconvolgente ma si arriva tranquillamente a sera con il telefono ancora carico:

Come vedete dalla tabella, le giornate terminano in tarda serata, talvolta anche oltre la mezzanotte e lo smartphone conserva ancora il 20% della batteria. Il primo giorno è stato quello con una minore durata. Il telefono è partito dal 79% di batteria e naturalmente si è scaricato prima per via dell’installazione di tutte le applicazioni, delle varie configurazioni etc, ritrovandosi alle 3:40 di pomeriggio, con il 9% di batteria.

Possiamo quindi dire che l’iPhone X riesce tranquillamente a durare una giornata intera, nonostante l’utilizzo intenso, un dato decisamente confortante dato che idealmente andremo a ricaricarlo ogni notte mentre dormiamo. TechCrunch è in linea con i risultati di BuzzFeed, dichiarando che si riesce tranquillamente ad arrivare a fine giornata.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!