Accessori

Come proteggere iPhone X? Ecco le due migliori cover del momento, ottimo compromesso tra design e protezione

Tra gli utenti in coda negli Apple Store e chi invece è riuscito a farsi spedire lo smartphone a casa, sono già abbastanza gli utenti in Italia che stanno utilizzando un iPhone X. Abbiamo già visto che i costi di riparazione sono altissimi e raggiungono i 611€, abbiamo anche visto che l’iPhone X risulta essere l’iPhone più fragile di sempre in quanto è facilmente soggetto a rottura di schermo, al Face ID e quant’altro. Alla luce di tutto questo ci state chiedendo nei commenti e tramite la Chat di supporto quale sistema stiamo utilizzando per proteggere i nostri iPhone X ed in generale quali consigliamo.

In questo articolo rispondiamo proprio a questa domanda con la nostra esperienza. Come saprete all’Apple Store Carosello eravamo in compagnia di CoverStyle ed abbiamo regalato 60 Cover protettive e 60 UltraBag. Gli stessi utenti della fila, che sono riusciti ad averle in omaggio, potranno confermare la qualità di queste custodie.

Dopo aver visto l’intera famiglia di Cover per iPhone X disponibili e dopo averne ricevute diverse in redazione come campione per future recensioni, personalmente mi sento di consigliarne due modelli.

UltraFlex Acquista

La UltraFlex trasparente, che non copre il design dell’iPhone X. Risulta abbastanza sottile ma non troppo. Integra anche dei cuscinetti d’aria ai bordi, in maniera tale da attenuare gli urti da possibili cadute battendo sugli spigoli. Anche lo schermo viene protetto perchè la cover ha un bordo leggermente rialzato che permette al display di non toccare la superficie. Per quanto riguarda la fotocamera invece, troviamo 4 angoli arrotondati sporgenti nel retro della cover che la sollevano ed evitano l’impatto. Insomma è un’ottima protezione con dei dettagli ben pensati e ben realizzati per proteggere al meglio il nuovo iPhone X. La colorazione trasparente inoltre, sta benissimo sia sul modello grigio siderale che su quello argento.

LeatherFlex Acquista

L’altra cover che consigliamo è la LeatherFlex per iPhone X. E’ davvero ben realizzata, il retro è in pelle nera mentre la parte interna è in microfibra, per evitare graffi al telefono (spesso dovuti anche alla polvere che penetra nella cover). Non è troppo spessa nè ingombrante, ha il marchio pressato all’interno e risulta estremamente elegante, ancora di più sul modello grigio siderale.


HyperGlass 3D Acquista

Oltre alle cover, se volete una protezione completa, potete abbinare ad entrambe l’HyperGlass 3D 0.3, il vetro temperato full body per iPhone X, qualità A+, oleofobico, bordi curvi, realizzato con 4 strati differenti.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!