iPhone X

Un iPhone X Plus (versione più grande) è il protagonista del nuovo concept di Martin Hajek

Martin Hajek è piuttosto popolare nel mondo Apple per i suoi bellissimi concept artistici. Il designer spesso immagina come potrebbero essere i futuri prodotti dell’azienda di Cupertino e questa volta ha provato a realizzare l’iPhone X Plus.

Dal 2014 Apple ogni anno ha presentato due nuove iPhone: uno da 4,7″ ed un modello Plus da 5,5″. Quest’anno l’azienda ha cambiato la sua strategia, presentando prima due iPhone 8 con le medesime dimensioni dei suoi predecessori, successivamente però è stato introdotto l’iPhone X da 5,8″. Dopo la presentazione molti utenti si stanno chiedendo come mai Apple non ha introdotto anche un iPhone X Plus, mantenendo le stesse caratteristiche dell’iPhone X. Tutt’ora non abbiamo una risposta a questa domanda, ma un designer ha pensato di realizzare un concept per “portare in vita” per la prima volta l’iPhone X Plus.

Martin Hajek ha immaginato l’iPhone X Plus praticamente uguale all’originale iPhone X. L’unica differenza è chiaramente la dimensione del display, che è passato da una diagonale di 5,8″ dell’iPhone X a 6,7″. Come potete vedere dalle immagini sottostanti, l’iPhone X Plus presenta un notevole aumento in termini di dimensioni complessive del dispositivo. L’unico vantaggio evidente del modello Plus sono le dimensioni delle “orecchie” dello schermo. Questa volta le due porzioni di display risultano essere decisamente più grandi, permettendo magari di includere più informazioni della Status bar al suo interno, come la percentuale di batteria residua.

A questo indirizzo potete trovare il concept completo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!