iPhone X

Lo sfondo degli “interni” rende l’iPhone X completamente “nudo” [DOWNLOAD]

iFixit ha completamente smontato l’iPhone X ed ha realizzato anche una bella foto, poi trasformata in sfondo. Impostando quest’immagine come sfondo della Lockscreen su un dispositivo senza bordi come l’iPhone X, l’effetto finale è davvero carino.

Sullo schermo praticamente visualizzeremo esattamente quello che c’è sotto, un po’ come se lo schermo fosse completamente trasparente.

[download id=”1959″]

Di seguito trovate i download, naturalmente vi consigliamo di impostarlo soltanto sulla Lockscreen perchè la visibilità non è ottimale. Gli sfondi originali di iPhone X invece, li trovate qui in versione LIVE Foto animata oppure in versione statica.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!