Aggiornamenti

Tweetbot si aggiorna introducendo il supporto ai tweet da 280 caratteri

Tweetbot 5 for Twitter (AppStore Link)

Nome:

Tweetbot 5 for Twitter
5,49

Categoria:

Social Networking

Tapbots ha recentemente rilasciato un aggiornamento per la propria applicazione Tweetbot, aggiungendo la compatibilità ai tweet da 280 caratteri.

Sin dalla sua nascita Twitter rappresentava una piattaforma di micro-blogging, dove gli utenti avevano a disposizione pochi caratteri per esprimersi e condividere i propri pensieri. Una delle recenti novità del social network è senza dubbio la possibilità di scrivere tweet lunghi il doppio. Twitter ha infatti alzato il limite di 140 caratteri per tweet a 280. Il cambiamento è avvenuto prima sulla versione web del social network e sull’applicazione ufficiale.

Da poco gli sviluppatori di Tweetbot hanno aggiornato il proprio client Twitter, rendendolo compatibile con i tweet da 280 caratteri. Aggiornando l’applicazione alla versione 4.7.9 riceverete questa novità, oltre a delle piccole correzioni minori.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!