App Store

L’app di iSpazio non visualizza gli articoli? Ecco cosa sta succedendo #OVHdown [PROBLEMI RISOLTI]

iSpazio (AppStore Link)

Nome:

iSpazio
Gratis

Categoria:

News

Da questa mattina stiamo ricevendo commenti ed email dove ci segnalate dei problemi con l’applicazione iSpazio. In particolare, una volta aperto un articolo, viene caricata una pagina tutta bianca e non si riesce a leggere il testo. Adesso vi spieghiamo il motivo e cosa sta succedendo.

OVH, uno dei maggiori server provider, è down da questa mattina, la mappa di copertura non mente: un blackout ed un susseguirsi di problemi tecnici ha mandato fuori uso tantissimi siti in tutto il mondo ma ha colpito soprattutto l’Europa, Italia compresa.

Un guasto elettrico a due linee da 20 kV ha coinvolto le cabine fisicamente ubicate a Strasburgo, isolando i datacenter e causando problemi a milioni di siti Internet, anche italiani.

Per fortuna iSpazio è hostato su diversi server per cui la navigazione da computer oppure da iPhone tramite Safari, funziona perfettamente. La nostra applicazione ha alcuni parti che si appoggiano ad un server ma altre hostate su OVH.

Per questo motivo: Il corpo degli articoli, il CSS, le Notifiche Push, i Menu e gli Avatar mostrati nella nostra applicazione, al momento non funzionano correttamente.

OVH ha avvisato che stanno pulendo e filtrando il traffico, quindi alcuni siti stanno tornando a funzionare gradualmente.

Tra qualche ora l’applicazione iSpazio tornerà a funzionare alla normalità, nel frattempo vi suggeriamo di leggere gli articoli attraverso Safari su iPhone ed iPad oppure dal computer. Ci scusiamo per il disagio causato da OVH.

Aggiornamento: Il problema è stato completamente risolto. L’app funziona di nuovo perfettamente.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!