Icona applicazione Telegram Messenger

Telegram Messenger

Digital Fortress LLC
Gratis

Con la nuova versione appena rilasciata in App Store di Telegram, ogni volta che invieremo più foto o video verranno raggruppati in album. Ogni album può includere fino a 10 foto o video, organizzati nella chat come miniature in modo elegante. Il destinatario, inoltre riceverà una sola notifica per il collage anziché una singola notifiche per ogni singolo elemento.

Ordine foto

Da ora in avanti possiamo controllare l’ordine in cui vengono inviate le foto. Ogni foto scelta mostrerà il suo numero di sequenza. Ciò rende facile mantenere l’ordine scelto delle immagini da condividere.

Messaggi salvati

Ora possiamo salvare i messaggi importanti inviandoli rapidamente ai “Messaggi Salvati” – una sorta di archivio nel Cloud. Ogni messaggio salvato ha un pulsante “go to” che ci porta direttamente nel punto preciso della conversazione dal quale abbiamo inoltrato il messaggio originale.

La chat dei messaggi salvati viene sempre visualizzata nella parte superiore dell’elenco del menu di condivisione e inoltro. Questo rende facile salvare i messaggi o i file preferiti mantenendo tutto più ordinato.

Ricerca migliorata

Parlando di “trovare le cose”, Telegram ha migliorato e aggiornato l’algoritmo di ricerca globale utilizzato per trovare canali pubblici, gruppi e bot. Ora è possibile ricercare i canali pubblici e i bot in base agli elementi più popolari contenuti in essi.

Pinned Messages in Canali

Gli amministratori di canale possono ora fissare dei messaggi per concentrare l’attenzione degli iscritti su annunci importanti. Questo strumento può anche essere utile per aiutare i nuovi iscritti a navigare sul canale.

Nuovo menu Impostazioni e supporto per iPhone X

Telegram 4.5 arriva con diverse novità per gli utenti iOS. Il menu impostazioni e il menu contestuale delle chat si sono rifatti il look. La nuova versione della piattaforma, inoltre, supporta iPhone X.