App Store

YouTube consuma troppa batteria su iPhone. In arrivo il fix che risolverà il problema

YouTube (AppStore Link)

Nome:

YouTube
Gratis

Categoria:

Photo & Video

Finalmente YouTube ha confermato la presenza di un bug all’interno dell’applicazione ufficiale per iPhone che causa un consumo anomalo e superiore al normale della batteria oltre che ad un eccessivo surriscaldamento del dispositivo.

Diversi utenti iSpazio, come Marco Sana, ci avevano già segnalato il problema, che trovava riscontro anche in altri utenti con svariati post pubblicati sui forum internazionali.

In un tweet di lamentela da parte di un utente, il Team di YouTube ha risposto direttamente dichiarando di essere a conoscenza del problema e che un fix è in arrivò a breve.

L’applicazione YouTube è stata aggiornata anche oggi, ma non include ancora questo fix per gli eccessivi consumi di batteria. Nel frattempo vi consigliano di guardare i video tramite Safari e la versione mobile del servizio.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!