Curiosità

AnimojiStudio è l’app per registrarle senza limiti di tempo e col supporto al Karaoke utilizzando Spotify

Con le Animoji è nata una vera e propria mania che porta il nome di #AnimojiKaraoke. Tutti si stanno dilettando a cantare in playback diverse canzoni ottenendo un effetto molto carino grazie alla dettagliata mimica facciale di queste faccine.

Nativamente Apple permette di registrare soltanto animoji di massimo 10 secondi all’interno dell’app iMessage. Con AnimojiStudio invece, si eliminano i limiti di tempo, non è più richiesto iMessage, possono essere condivise velocemente ovunque ed è perfino integrato Spotify come servizio musicale da utilizzare per avviare i brani e ricantarli in playback. Naturalmente il tutto potrà essere salvato con tanto di audio originale di sottofondo che in questo caso sarà il brano scelto su Spotify.

Insomma AnimojiStudio è una vera e propria manna dal cielo per tutti coloro che vogliono realizzare video Karaoke. Purtroppo però, l’app utilizza delle API private di Apple quindi non verrà mai accettata in App Store. Lo sviluppatore ha rilasciato il progetto su GitHub che può essere compilato con il vostro Xcode e firmato con il vostro certificato da sviluppatore.

Se avete un account da sviluppatore quindi, saprete certamente come muovervi. Il download è disponibile da qui. 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!