Sul fronte Jailbreak, chiudono 2 repository di Cydia: è davvero morto?

Ormai è trascorso davvero molto tempo da quando è stato reso disponibile l’ultimo tool per eseguire il Jailbreak. Gli aggiornamenti di iOS sono sempre più rapidi e le novità convincono sempre più persone ad aggiornare, rinunciando appunto al Jailbreak.

La community di utenti che sbloccano il proprio dispositivo sta diventando sempre più piccola e da qualche giorno due repository preinstallate, quella di ModMyi e ZodTTD hanno deciso di lasciare Cydia, trasferendo tutti i propri package nella repo di BigBoss, esattamente come abbiamo fatto noi di iSpazio qualche tempo fa.

Lo stesso Saurik, creatore di Cydia, lo scorso Luglio dichiarava che “il Jailbreak è morto” e la chiusura di queste due repository ne è la conferma. In quanti, tra gli utenti di iSpazio, avete ancora un dispositivo Jailbroken?

Ormai è trascorso davvero molto tempo da quando è stato reso disponibile l’ultimo tool per eseguire il Jailbreak. Gli aggiornamenti…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.