Mac App Store

La nuova Pixelmator Pro è ora disponibile nel Mac App Store. La versione precedente scontata del 50%

[macapp_1289583905]

Pixelmator è una delle applicazioni di fotoritocco più apprezzate ed utilizzate. Oggi è arrivata nel Mac App Store la nuova versione Pro che risulta ancora più potente e che, in una sola schermata, combina diversi tool per la modifica delle immagini, permettendo di ottenere risultati fantastici e professionali. [appscreens_1289583905]

Troviamo una nuova interfaccia single-windows, la possibilità di modificare le foto in maniera non-distruttiva, creare composizioni, disegni, applicare effetti, testi e tanto altro ancora.

Sono diversi i tool professionali di cui si compone il programma, la modifica dei file RAW, la possibilità di aggiustare i colori con le curve e  tanto altro ancora. In occasione del lancio di Pixelmator Pro, la versione precedente è stata scontata del 50%.

[macapp_407963104]

Anche la versione iPhone è scontata al 50%

[app_924695435]

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!