Notizie

Il browser di Android è molto più veloce di Safari su iPhone

Con una serie di ben 45.000 test, Blaze Software ha messo a confronto la velocità di navigazione del browser nativo di Android con la velocità di Safari su iPhone. Vediamo assieme i risultati.

Dai test è risultato che in media il browser di Android è risultato più veloce di Safari del 52%, il che significa che mentre Safari ha impiegato in media 3,2 secondi per aprire un sito, il browser di Android ne ha impiegati solo 2,1. Inoltre, nell’84% dei test condotti da Blaze, il browser di Android è riuscito ad offrire un rendering più veloce della pagina visitata.

Un’altro risultato molto interessante riguarda l’aumento di prestazioni per l’esecusione di Javascript: nonostante con li nuovo browser di Android ed il nuovo iOS 4.3 l’esecuzione dei Javascript dovrebbe essere sostanzialmente più veloce, dai test è invece risultato che l’aumento di prestazioni è reale ma in scala molto minore.

Tutti i test che ha effettuato Blaze sono stati eseguiti su un iPhone 4 con iOS 4.3 ed un Nexus S con Android 2.3.

via | blaze

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!