Sono ancora poche le informazioni riguardati la prossima generazione di iPhone che Apple presenterà il prossimo anno ma in rete c’è chi ha già realizzato un primo hands-on di quello che probabilmente sarà il prossimo iPhone X Plus.

Il canale YouTube TailoSive Tech ha realizzato un primissimo video con un modello Dummy di iPhone X Plus dandoci indicativamente un’idea di quello che ci aspetterà il prossimo anno con la presentazione della nuova generazione di iPhone.

Come hanno riportato alcuni rumors nelle ultime settimane, lo YouTuber ci espone un’unità dummy con display OLED da 6.5 pollici, spiegandoci inoltre quale tipo di funzionalità questo terminale sarà in grado di offrire oltre all’aumento dello schermo. Il design, sempre secondo i rumors, non dovrebbe variare e il notch superiore manterrà le medesime dimensioni di iPhone X; ciò si traduce in un maggior spazio ai lati della banda nera.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Nel video qui riportato vengono elencate alcune delle funzionalità che potrebbero essere offrte in esclusiva su iPhone X Plus, come ad esempio il Picture-in-picture, il multi-window (già presente su iPad) e la modalità landscape.