Accessori

HEX presenta le cover ufficiali di Star Wars per iPhone X, 8 e 7

HEX ha oggi annunciato una nuova linea di cover a tema Star Wars per iPhone X, 8/8 Plus e 7/7 Plus. Le cover sono tutte in pelle e presentano il form factor “Snap” tipico dell’azienda, così come un design a portafoglio.

A distanza di poche settimane dall’arrivo nelle sale cinematografiche di “Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi”, HEX ha lanciato le sue cover ufficiali dedicate all’universo di Star Wars. I tre stili di cover sono disponibili per iPhone X, 8 e 7 e forniscono agli utenti un accessorio per mostrare il proprio amore per Star Wars e, ovviamente, proteggere il proprio dispositivo Apple.

Le cover a portafoglio e con zip includono spazi utili per conservare carte di credito, banconote, carte fedeltà e altro ancora. Le cover sono personalizzate con i rilievi di grandi personaggi di Star Wars. La scelta è tra: Darth Vader, Storm Trooper, R2-D2, Boba Fett, e pilota di X-Wing/Ribelle.

I prezzi delle cover vanno dai $49,99 ai $69.99. Ecco alcune immagini:

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!