iPhone

iPhone 8 e 8 Plus superano iPhone X nella Top 10 di Consumer Reports

Consumer Reports ha oggi condiviso i risultati della sua prova di iPhone X, e nonostante il dispositivo sia consigliato dalla testata, il nuovo flagship di gamma di Apple ha ottenuto un punteggio inferiore a quelli di iPhone 8 e iPhone 8 Plus nella speciale Top 10 degli smartphone.

iPhone X è presente nella lista dei 10 migliori smartphone secondo Consumer Reports, conquistando la nona posizione. Secondo la redazione lo smartphone non ha superato iPhone 8 e iPhone 8 Plus nei punteggi a causa delle scarse prestazioni nei test di resistenza. iPhone 8 e iPhone 8 Plus sono infatti “sopravvissuti” ai test di CR, effettuati tenendo presente le altezze di incidenti che potrebbero verificarsi nella vita quotidiana. È bene ricordare che tutti e tre gli smartphone hanno un body in vetro.

Nei drop test, un iPhone X ha registrato seri danni al body, mentre altri due allo schermo. iPhone 8 e iPhone 8 Plus hanno invece completato il test riportando solo alcuni graffi sulle scocche. I display di iPhone X, 8 e 8 Plus hanno resistito bene al “tumble test”, con il primo che si è ben comportato bene anche con test di resistenza a graffi e acqua.

A non convincere totalmente Consumer Reports è l’autonomia della batteria di iPhone X, che non raggiunge i livelli di quelle dei dispositivi Samsung come il Galaxy S8. iPhone X ha registrato un’autonomia di 19.5 ore nel battery test di CR, senza raggiungere le 26 del Galaxy S8 di Samsung e le 21 di iPhone 8 Plus.

iPhone X ha invece ottenuto il punteggio più alto tra tutti gli altri smartphone testati da Consumer Reports per quanto riguarda la fotocamera. Secondo la redazione, inoltre, il display OLED e il sistema di sblocco Face ID sono i punti di forza del dispositivo Apple.

In definitiva, Consumer Reports continua a ritenere i Galaxy S8 ed S8+ di Samsung gli smartphone più consigliabili, grazie anche ad una maggiore autonomia della batteria. Seguono iPhone 8 e iPhone 8 Plus, che si posizionano rispettivamente al 3° e 4° posto.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!