App Store

Amazon Prime Video è finalmente disponibile anche sulla Apple TV

[app_545519333]

Era stata annunciata direttamente durante l’ultimo evento Apple ma finalmente è disponibile l’applicazione di Amazon Prime Video per Apple TV. [appscreens_545519333]

L’app era già disponibile per iPhone ma la visione dei film raggiunge un livello superiore su uno schermo ampio come può essere quello di un televisore.

Amazon Prime Video è abbastanza simile a Netflix perchè oltre a proporre film conosciuti integra anche contenuti originali realizzati appositamente per gli abbonati.

Prime Video è gratis per tutti gli utenti Amazon Prime quindi parte con un bacino d’utenza davvero enorme. Per aggiungere Prime Video al vostro account dovete partire da qui. L’abbonamento a Prime, oltre all’accesso a Prime Video permette di ricevere le spedizioni dei prodotti Amazon entro 1 giorno lavorativo e senza costi aggiuntivi. Se non lo avete ancora fatto, potete abbonarvi a Prime da qui (il primo mese è gratis).

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!